• Soluzione cinematica mai utilizzata
• Costruzione meccanica innovativa e modulare
• Potenza necessaria per la movimentazione molto bassa (200 W)
• Alimentazione macchina a Bassa Tensione (24 Vdc)
• Caricihi sostenibili dalla struttura molto elevati
• Non necessita di impianti pneumatici e/o idraulici
• Possibilità di ingegnerizzazione di piattaforme a 2/3 assi di qualsiasi dimensione con lo stesso principio con costi contenuti
SEGMENTO B2B
Integratori e sviluppatori video (la maggior parte delle aziende di sviluppo di videogiochi sono strutturate per progettare e vendere software e non hardware; Il software di gioco deve essere realizzato ad Hoc per la gestione delle singole piattaforme)
Società operanti nel settore dell’entertainment (La maggior parte delle sale gioco non dispone di simulatori dinamici)
Società operanti nel settore della simulazione professionale (training del personale attraverso piattaforme di simulazione)
SEGMENTO B2C
Utilizzatori di videogame (possibilità di acquisto e utilizzo in casa personalizzando le sedute e gli accessori, con lo spazio di una poltrona di casa)